sabato 3 ottobre 2015

La cronologia di un declino

Anni 50 - Lavoro per tutti, l'italia doveva rinascere dalle ceneri della II guerra mondiale. Tutto doveva essere ricostruito. 
Anni 60 - Le ricchezze prodotte dalla ricostruzione davano vita al boom economico, tutti lavoravano, gli operai inziarono ad essere una potenza così forte da ottenere ogni diritto sul lavoro e ogni privilegio sociale. Tutti stavano bene, le coppie facevano tanti figli. 
Anni 70 - I privilegi erano così tanti che la gente poteva permettersi di andare in pensione con 20 anni di servizio. La classe proletaria, forte e compatta, avanzava verso il potere. A USA e URSS questo fenomeno italiano non piacque per niente, Aldo Moro pagò per tutti. 
Anni 80 - La gente continuava a stare bene, i figli crescevano, andavano tutti all'università, il popolo di giovani poteva diventare un grande pericolo per il sistema, erano troppi, così lasciarono che in Italia entrassero tonnellate di eroina. La gente smise di fare figli, molti nascevano tossicodipendenti dalla nascita o con gravi patologie legate all'uso della droga da parte di quei disgraziati di genitori. Cadeva il muro di Berlino, la Germania iniziò di nuovo ad imperare. 
Anni 90 - L'eroina non bastava, occorreva un'ottima narcosi fatta di eroina ed extasy, di televisione commerciale, di discoteche techno ed altra roba....si affermavano fenomeni del tipo Silvio Berlusconi. La mafia era vicinissima al colpo di stato. 
Anni 2000 - La Germania decise di far arrivare l'Euro, il sistema iniziò piano a vacillare, non era possibile sostenere un peso sociale di milioni di pensionati, l'Italia come altri paesi europei ricominciarono a leccare il culo alla Germania. Iniziarono ad arrivare migliaia di extracomunitari che in barba ai nostri diritti del lavoro erano pronti a lavorare 12 ore al giorno per pochi euro. Lo stato cominciò a vendere tutto, le privatizzazioni iniziarono ad essere appoggiate anche dalla sinistra.
Anni 2010 - La crisi iniziò a conclamarsi sino ai giorni d'oggi. Nei prossimi anni il sistema inizierà a crollare, il mondo occidentale si piegherà di fronte alla rinascita dell'est europeo. Continuerà l'esodo dei popoli medio orientali e africani, gli stati uniti stretti nella morsa del crollo inizieranno a rispolverare le armi verso Russia, Cina e resto del mondo dal quale poter succhiare risorse. Sarà la nostra fine, non c'è speranza. Chi può scappi in Albania, Croazia, Russia, Romania e quant'altro non sia occidente, medio oriente o Africa. Abbiamo finito le pile.